Se sei un libero professionista grazie a un abbonamento annuale, avrai la possibilità di monitorare le
pratiche dei tuoi clienti:
– Conti correnti
– Leasing
– Derivati
– Cartelle esattoriali
– Mutui
Grazie ai servizi di ANALISI BANCARIA, avrai l’opportunità di tenere sotto stretto controllo la “centrale rischi” dei tuoi clienti, ottimizzando così l’affidato, l’utilizzato e l’accordato.
Con il nostro check up finanziario GRATUITO avrai la possibilità di verificare se i contratti bancari dei tuoi clienti sono affetti da anomalie come usura e anatocismo.
Il nostro team di esperti dopo aver effettuato un primo CHECK UP FINANZIARIO dell’azienda, procederà alla elaborazione di una PREANALISI per valutare la somma esatta di maltolto che la banca dovrà restituire al tuo cliente.
Una volta che avrai valutato l’opportunità di procedere nel recupero del maltolto, il nostro gestionale certificato AB2.0, procederà alla redazione di una PERIZIA ECONOMETRICA per documentare, senza ombra di dubbio, la presenza di anomalie bancarie e avviare una trattativa al fine di ottenere:
– l’eventuale rinegoziazione del rapporto di debito;
– la restituzione di quanto illecitamente trattenuto;
– la sospensione/annullamento di eventuali decreti ingiuntivi ricevuti;
– la revisione del debito.
Ove si riveli necessario procedere nella FASE GIUDIZIALE, ANALISI BANCARIA, ti affiancherà con un team di avvocati, specializzati in diritto bancario.
Con l’abbonamento potrai fornire ai tuoi clienti un servizio completo a 360°.
– prevenendo eventuali illeciti bancari, così da limitarne le perdite;
– controllando tutti i contratti verificando la presenza di usura contrattuale;
– tenendo sotto controllo la CENTRALE RISCHI;
– ottenendo condizioni migliori in merito ai contratti bancari/Equitalia;
– ricontrattualizzando affidamenti a condizioni migliori.
Per realizzare tutto ciò, noi di ANALISI BANCARIA, non utilizziamo metodi empirici, o semplici fogli di calcolo, ma un sistema completamente innovativo: AB 2.0, l’unico gestionale certificato da un ente statale, il Consiglio Nazionale Ricerche di Pisa.